L’Assessorato Regionale dell’Agricoltura ha approvato un bando da 8 milioni di euro al fine di sostenere tutti quegli investimenti materiali o immateriali finalizzati alla trasformazione, alla commercializzazione e/o allo sviluppo dei prodotti agricoli.
Chi potrà usufruire del bando?
I beneficiari saranno le imprese agricole singole o associate e le imprese agroindustriali operanti nel settore delle industrie alimentari (codice Ateco 10), delle industrie delle bevande (codice Ateco 11) e nel settore della trasformazione del sughero.
Modalità di fruizione del bando
Per la realizzazione degli interventi, è concesso un aiuto sotto forma di contributo in conto capitale nella percentuale del 40% degli investimenti riconosciuti ammissibili.
Scadenza nella presentazione della domanda al bando
La presentazione delle domande è già stata concessa utilizzando il portale informativo dedicato.
Da tenere a mente che saranno abilitati alla compilazione della domanda solo ed esclusivamente:
Vista la complessità della normativa, è opportuno avvalersi di professionisti per predisporre il progetto e presentare la domanda. Se vuoi cogliere questa grande opportunità affidati a Sportello Innovazione per entrare in contatto con professionisti più esperti. Inizia ora e scopri quanto sei vicino al tuo traguardo!
Scopri le novità sul mondo del business, bandi e fondi nazionali ed europei, novità legislative per l’impresa e tanto altro sul nostro blog e iscriviti alla nostra newsletter.