Voucher digitale 4.0 per le PMI

Il sistema delle Camere di Commercio italiane, continua ad promuovere iniziative a supporto del processo di trasformazione digitale delle imprese con agevolazioni come i voucher digitali che permettono di finanziare Investimenti in ambito tecnologico, digitale, compresa formazione e servizi di consulenza, 

Chi potrà usufruire del voucher digitale 4.0?

Le micro, piccole e medie imprese italiane.

Come funzionerà il voucher digitale 4.0?

Le Camere di Commercio strutturano un servizio specifico destinato a diffondere presso le imprese la teoria e la pratica della digitalizzazione per tramite dei PID (Punti Impresa Digitale), 

Quando partecipare al voucher digitale 4.0?

Ogni camera di commercio nazionale predispone il proprio bando determinando tempi, importi e modalità diverse. Il successo dell’iniziativa che si ripete da anni permette la ripetizione costante del bando. La domanda deve essere strutturata e presentata secondo apposite istruzioni e mediante modalità telematica.

Importantissimo, per poter accedere al voucher, sarà la precisione nella cura della descrizione del progetto che si vuole finanziare, nella pre verifica di tutti gli allegati e la velocità nell’invio della pratica caricata.

Per questo motivo è bene arrivare preparati! Rivolgendosi in anticipo a professionisti che conoscono il funzionamento di questi meccanismi è molto più probabile riuscire ad aumentare le possibilità di ottenere il voucher. 

Se vuoi cogliere questa grande opportunità affidati a Sportello Innovazione.

Inizia ora e scopri quanto sei vicino al tuo traguardo!

Scopri le tue probabilità di successo

Ottieni il risultato e un coupon sconto su servizi selezionati

Newsletter

Scopri le novità sul mondo del business, bandi e fondi
nazionali ed europei, novità legislative per l’impresa e tanto
altro, iscriviti alla nostra newsletter!